martedì , Marzo 19 2024

Biglietto da visita formato Fido

Il biglietto da visita è uno strumento tradizionalmente utilizzato per inserirci i propri dati personali, solitamente nome cognome professione indirizzo di posta elettronica e recapito telefonico.

Assolvono all’esigenza di mettere in contatto le persone, dando loro la possibilità di rintracciarsi, essere contattate. I biglietti da visita della collezione che ho creato, dal titolo “Qua la zampa” si propongono di mettere in contatto i proprietari di cani, quelli che nel giro quotidiano con il proprio amico a quattro zampe, hanno occasione di incontrarsi, scambiare due parole per commentare le abitudini del proprio peloso o darsi consigli sul veterinario di fiducia. Sul bigliettino che io disegno e faccio stampare in primo piano c’è la foto del cane, in bella evidenza il suo nome e razza, a margine il contatto del proprietario.

Diverse sono le linee che propongo, oggi vorrei presentarvi una di quelle che amo di più: i sagomati, quelli che risultano più simpatici e accattivanti a forma di osso. La possibilita´di personalizzare il biglietto e´assolutamente molto ampia, via libera alla scelta del colore, allo sfondo, al carattere utilizzato per i dati. Tra le opzioni previste quella di inserire una frase, uno slogan che ben focalizzi il rapporto unico e speciale che lega il padrone al proprio cane.E´ in gestazione una nuova linea a tema natalizio per le prossime Feste, un´idea regalo del tutto originale e con una buona valenza pratica.

Oltre al nome del cane e contatto del suo “umano” può essere inserito all’interno del biglietto anche ogni informazione circa pedigree, genealogia e altro, infatti questo cartoncino oltre che assolvere alla positiva funzione di allacciare amicizie tra quanti si vedono al parco o condividono la bellissima esperienza di avere un cane con tutto il desiderio di condividere informazioni ed esperienze, possono avere un buon riscontro pratico per allevatori, per quanti portano il proprio cane ad esposizioni, gare.

Per poter visionare le diverse serie di biglietti da visita che propongo è sufficiente inviarmi una mail al seguente indirizzo: [email protected], sarò felice di rispondere ad ogni domanda e quesito anche relativo ai costi e alla spedizione del prodotto direttamente a casa vostra.

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …