martedì , Marzo 19 2024

Il tuo albero di Natale alternativo

Il tuo albero di Natale alternativo

Avete già fatto l’albero di Natale?

Se ancora non avete provveduto, e soprattutto siete tra coloro che sono stufi del solito albero, vi proponiamo alcune idee originali e alternative, per un Natale diverso dal solito.

Con vecchi giornali di carta potete realizzare un elegante alberello. Potete seguire le istruzioni del tutorial qui

Siete degli amanti dei libri? Allora perchè non un albero che rispecchi la vostra passione? Impilate i libri come nella foto, aggiungete un filo di luci e addobbate a piacere

Siete degli amanti del riciclo, oppure avete una vecchia scala in legno in casa di cui non riuscite a disfarvi? Addobbatela con luci, palline e tanta fantasia per un risultato ad effetto!

 

Se avete la possibilità di raccogliere dei rami potete realizzare questi simpatici aberi da appendere a parete: procuratevi rami di diverse lunghezze, legateli con una corda su ogni lato e decorate a piacere.

Se siete versati nel disegno a mano libera potete realizzare questo albero direttamente sulla vostra parete: procuratevi della vernice nera effetto lavagna e con dei gessetti, bianchi o colorate potete realizzare la vostra opera d’arte.

Ancora, sempre direttamente sulla parete di casa vostra potete sbizzarrirvi in effetti colorati con nastri adesivi, decorazioni natalizie, foto, tubi in pvc, trompe l’oeil decorati…

Non ci sono limiti alla fantasia.. quindi dopo l’albero non ci resta che augurarvi Buon Natale!

 

About Valentina Polverelli

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …