domenica , Giugno 23 2024

Three Tower’s Barbecue Fight

Quando

23/06/2017 - 25/06/2017    
18:30 - 16:30

Dove

Ex Tiro a Volo
Via del Serrone 65, Murata

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

Three Tower’s Barbecue Fight – San Marino giunta alla seconda edizione è una competizione dalla WBQA – World Barbecue Association Italy nella Repubblica di San Marino che si terrà il 23-24-25 giugno in via del Serrrone – San Marino nell’area dell’ex tiro al volo di Murata.

Durante i due giorni di gara, i team si sfideranno in una 24h di cucina barbecue nelle categorie ufficiali World Barbecue Association fish (pesce), chicken (pollo), ribs (costine di maiale), pork shoulder (spalla di maiale) e beef brisket (punta di petto di manzo) e le categorie extra.

Al termine della gara, i piatti preparati da ciascun team verranno valutati da esperti giudici certificati WBQA, secondo i parametri di taste/aroma, visual appearance, texture/tenderness, creativity.

Dalle ore 18.30 di venerdì 23 giugno inizia il BBQ Party Dinner fino a domenica 25 giugno alle ore 16.00.

La manifestazione, che inizierà dalle ore 18.30 di venerdì 23 giugno fino a domenica 25 giugno alle ore 16.00,  è aperta al pubblico che potrà assistere alla competizione e potrà mangiare il vero American Barbecue presso le aree di ristoro allestite con il seguente menu:
– Pulled Pork Sandwich
– Smoked Sausage Sandwich
– Turkey Pastrami Sandwich
– Tornado Potato
– Arrosticini Abruzzesi


Tutte le informazioni su
www.facebook.com/ThreeTowersBarbecueFight
www.clubcountrygrill.com/wbqa.aspx

Ulteriori informazioni:
[email protected]