sabato , gennaio 19 2019
Home / News / Scienza e Tecnologia / Ambiente / Vacanze green: ecco il Majestic Bus

Vacanze green: ecco il Majestic Bus

Vacanze green: ecco il Majestic Bus

Volete una vacanza green senza dover rinunciare alle comodità di un hotel? Cercate una meta che vi possa offrire il piacere del silenzio e del ritmo di vita più lento e tranquillo?

Allora potete scegliere il Majestic Bus.
Nelle verdeggianti colline gallesi, in un’area incontaminata e poco popolata, lontani da tutto ed immersi nel silenzio e nelle quiete della natura, c’è un vecchio autobus Bedfort Panorama (classe 1968) riconvertito.

Un alloggio alternativo, completamente eco-friendly perché alimentato ad energia solare, ma strutturato in maniera molto curata con un tocco vintage: pavimento in legno, una cucina “su misura” fatta a mano, un confortevole letto matrimoniale e una stufa a legna.
Inoltre, offre la possibilità di ospitare altre due persone, in quanto dotato di un divano letto. Per non parlare dell’esterno, dove sono presenti due piattaforme per altrettante due tende da 4 posti.

Per il tempo libero, potete poi dedicarvi alle gite in canoe sul fiume way, al trekking a cavallo o in mountain bike. Inoltre, se siete amanti dei libri, potete visitare la vicina località di di Hay-on-Wye, nota appunto come “la città dei libri” per via delle sue ben 40 librerie che a fine maggio ospita un festival della letteratura di libri di seconda mano.

 

Fonte: lastampa.it

 

About Valentina Polverelli

Prova anche

Bando per tirocini retribuiti presso la Commissione Europea

Tirocini retribuiti alla Commissione Europea

Bando di selezione SAN MARINO. La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri rende noto ...