martedì , Marzo 19 2024

Kisses from zoomma

Concorso: Kisses from zoomma

 

Partecipa al concorso “Kisses from zoomma”, dal 1° agosto 2017 pubblica il tuo selfie con la cartolina e vinci un soggiorno per due persone

Due occhietti gialli che scrutano il mondo, grandi e curiosi come circondati da un binocolo, una sorta di zoom per ingrandire e analizzare gli aspetti di costume più divertenti e integranti: questo è il tratto essenziale del logo di zoomma.news, il portale che da quasi due anni racconta il quotidiano con leggerezza ed ironia, con cura in particolare per tutto ciò che si discosta dall’ordinario.

Un portale che è proiezione di una realtà vivace e stimolante, un laboratorio di idee che si differenzia dal comune e che si alimenta grazie ai contributi di quanti vi collaborano e scrivono, la Terra di mezzo degli storyteller, delle attività che coraggio si affacciano al mercato proponendo servizi innovativi, fatti di passione e coraggio, dell’arte e degli artisti del territorio.

Ma Agosto è mese di vacanze!!!

Si va in vacanza per staccare e rilassarsi ma soprattutto per ricaricarsi e tornare a settembre, carichi di entusiasmo e progetti nuovi tutti da gustare e leggere.

Con questo spirito zoomma.news da appuntamento a settembre ma…aspetta le tue cartoline!

 

Regolamento concorso “Kisses from zoomma”

Dal 1° di agosto 2017 partirà il concorso “Kisses from zoomma” che ti darà la possibilità di vincere un soggiorno di notti per due persone da scegliere fra 220 destinazioni. Per poter partecipare leggi il regolamento qui di seguito:

  1. Scarica la cartolina del concorso dal sito – scaricala qui:

    Kisses from zoomma

  2. Stampala
  3. Portala con te al mare, in montagna, alle serate in spiaggia… e se non hai le ferie in ufficio, al bar, in pizzeria
  4. Fatti un selfie con la cartolina ben in evidenza
  5. Pubblicala sulla pagina Fb Zoomma.news indicando data e luogo dello scatto. 
  6. Condividila per ricevere più like possibile
  7. La foto con più Like vincerà un fine settimana per due persone da scegliere tra 220 soggiorni in dimore di charme con prima colazione e percorso benessere.

 

Tutte le foto che pubblicate sulla pagina Fb Zoomma.news, saranno pubblicate da noi anche sul sito web di Zoomma.news e su Instagram. La data ultima per la pubblicazione delle foto sulla pagina Fb Zoomma.news è il giorno 20 agosto 2017 entro le ore 12.00: tutte le pubblicazioni successive non saranno prese in considerazione. Il concorso scadrà il 1° settembre 2017, giorno in cui si proclamerà la foto vincitrice del concorso.

 

L’invio della foto equivale ad accettazione delle condizioni del presente regolamento di gara.
Per visualizzare il regolamento completo:  zoomma.news/regolamento

Scarica la cartolina qui: Kisses from zoomma

About Redazione

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …