sabato , Aprile 20 2024

Casa della Stella: inauguration days e Festa della birra artigianale

Casa della Stella, party medievali, mercatini vintage, caccie al tesoro, serate a tema e tanta tanta musica. Da oggi fino all’8 gennaio la struttura Spiegeltent situata al parcheggio 6 – Cava Antica di San Marino –  in occasione del Natale delle Meraviglie si trasforma e renderà magica il vostro viaggio del Natale in Repubblica.

Dalle ore 20:30, tutte le sere fino all’1:00 la Casa della Stella diventerà The Star’s House, un café-dansant con eventi di intrattenimento con musica, performance, giochi di società, aperitivi dal mondo e degustazioni.

Si parte domani e domenica con l’Inauguration Day e la festa della birra artigianale, un evento che attirerà senza alcun dubbio i cultori della birra. Un’alchimia di gusti e sentori: colori dorati, ambrati, sapori leggeri e delicati, corposi e robusti; dalle note più dolci a quelle più amare e preponderanti, dalle sfumature tostate ai sentori floreali, ma anche aromi fruttati, speziati fino ai profumi di caffè, cioccolato ed essenze erbacee e fresche. Decine di tipologie, dalle mille sfaccettature gustative e dai numerosi colori olfattivi che non lasceranno delusi appassionati e intenditori.

natale delle meraviglie

Nel corso dell’inaugurazione sarà possibile degustare tante birre artigianali, imparando a conoscerne le diverse tipologie grazie alla collaborazione del Birrificio Abusivo di San Marino. Non mancheranno le degustazioni di street food per accompagnare le bevute. A far cornice a questo primo evento della The Star’s House ci sarà dj-set e musica di ogni genere con il trio Marches, Modula, De Paoli e music Anni 90-2000.

Vi aspettiamo alla Star’s House: il divertimento Natalizio è assicurato.

Per info e programma dettagliato su www.visitsanamrino.com. Tel. 0549 882914.

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …