sabato , Aprile 20 2024

Zomma Christmas Party: serata di magia e numerologia

Zoomma Christmas Party

Una serata di Natale diversa e stravagante, per smaltire il cenone della vigilia e il pranzo con i parenti! Pronti a vivere un’esperienza all’insegna della magia del Mago Gabriel e della Numerologia, con numeri di prestigio e consulti personalizzati da parte della Numerologa Rita Maria Faccia per sapere cosa vi riservano i vostri numeri di nascita?

Vi aspettiamo dalle ore 20.30 nella cornice folkloristica di The Star’s House (San Marino-Parcheggio 6- Piazzale Cava Antica) unico locale al mondo dove potrete bere la birra alla spina del Birrificio Abusivo!

Durante la serata si potranno scoprire i propri numeri di nascita che illuminano il  cammino di vita. La consapevolezza dei numeri personali dona ordine e guida all’esistenza per realizzare se stessi con gioia e successo. La Numerologia mostra le potenzialità, le opportunità  e i tempi individuali, date e periodi, per cogliere le svolte vincenti della vita.

Solo la mancanza del “conoscere se stessi” porta a una vita in balia degli eventi, invece che protagonisti del proprio cammino.

Numerologia: cosa ci riservano i nostri numeri

Rita Maria Faccia ricercatrice, scrittrice, messaggera di Numerologia Pitagorica-Onomantica, studia questa materia di autoconsapevolezza personale dal punto di vista storico, filosofico, individuale: carattere-lavoro, affinità sentimentali, il significato del simbolismo dei numeri e delle date nell’applicazione della vita quotidiana.

Nei nostri dati anagrafici, vi è tutto un codice da scoprire che ci permette di conoscere ed evolvere le nostre potenzialità per essere in armonia con le nostre vibrazioni-energie numerologiche e con quelle delle persone a noi vicine, negli affetti, nel lavoro, nella vita.

Magia con il Mago Gabriel

Gabriel è il nome d’arte di Gabriele Merli, illusionista dall’età di otto anni., ideatore e organizzatore del Festival Internazionale della Magia.

Ha realizzato esperimenti in anteprima mondiale ai quali la stampa ha dato ampio risalto come: guidare un piper bendato, prevedere i numeri del Bingo, catturare un proiettile con i denti…e tantissimi altri.

Gabriel è un personaggio magico completo e molto versatile in grado di adattarsi a qualunque situazione nella quale si debba divertire e stupire.

Il 25 per la Numerologia

La data del 25 riporta nella somma o essenza al n. 7, numero di perfezione e di spiritualità, benedetto dal Signore con il riposo del settimo giorno: la domenica. E proprio di domenica sarà, quest’anno, il giorno del 25 dicembre Natale.

Il 25 è la somma dei numeri dispari, dinamici, forti 1-3-5-7-9, evidenziando la forte energia contenuta nel numero. Il 25 è anche il quadrato del n. 5, il numero collegato alla figura geometrica del pentagono o della Stella a 5 punte.

Secondo la Numerologia Pitagorica il 5 indica il quinto elemento, lo spirito, slegato dai limiti della materia collegata al 4. Il 5 è indice di Libertà . La stella a 5 punte rappresenta la scintilla divina che è dentro di noi e la via universale della fede, da seguire per evolversi a livello animico.

Per i Pitagorici la stella a 5 punte era il loro segno di riconoscimento, come numero-simbolo di equilibrio, quello centrale (del cuore) fra i numeri base da 1 a 9.

Il 5 o la stella rappresenta il movimento, l’esplorazione, la varietà di esperienze e la gioia dei sensi.

La casa della Stella del Natale a San Marino ha un nome felice e azzeccato dal punto di vista numerologico.

 

 

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …