martedì , Aprile 23 2024

Un libro per illuminare il cammino

Una serie di titoli di qualità, perfettamente e armonicamente in linea con lo spirito che da sempre contraddistingue Harmoniae.

Libri forse fuori dai circuiti commerciali di massa, intesi come ultime uscite e novità del momento, molti incentrati su temi come minerali e cristalli e loro uso, selezionati e scelti con cura tra quelli scritti dagli autori più eminenti in materia, per consentire a ciascuno di avvicinarsi a questi temi con una guida autorevole.

Tra le proposte fa bella mostra di sé il libro “Illuminazione cristallina” di Katrina Raphaell guru della cristalloterapia, la prima a diffonderla al di fuori di ristretti circoli, una delle maggiori esperte in materia.

“Ora è il momento di diventare più colmi di luce. Non è mai esistito un tempo migliore di questo per rivolgersi al proprio sé interiore, unificare l’anima con la mente, il cuore e il corpo”.

Al centro del libro la visione dell’essere umano come ponte tra vecchio e nuovo, mente e cuore, buio e luce, canale consapevole della forza universale.

Il libro propone una visione completa dell’Universo, che permetta di vedere ciò che sino ad oggi è stato invisibile, al fine di arrivare a una visione integrata con tutti i livelli del nostro essere. Nel comparto libri sono presenti numerosi testi di Giuditta Dembech, con argomenti molto interessanti legati agli angeli, Gustavo Adolfo Rol, sul tema reincarnazione e ancora le novità di Macro con straordinari libri per bimbi e sul Mandala.

Vieni a scoprire questo e altri illuminanti testi ad Harmoniae in via 5 Febbraio 31 a Fiorina.

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …