venerdì , Aprile 19 2024

Un anticipo di Natale alla “serata veg burger” al Biovejen

L’attenzione alla proposta bio e le iniziali dei nomi delle due titolari: Veronica e Jennifer, ecco il significato di Biovejen, un locale presente a San Marino ormai da un anno e mezzo, diventato per molti sinonimo di una pausa ristoro di gusto e salutare, in un’atmosfera familiare e accogliente.

Ciò che caratterizza maggiormente l’offerta culinaria del Biovejen, situato a Dogana in via Consiglio dei Sessanta a due passi dal Parco Ausa, è l’attenzione al discorso bio e vegano, le pietanze non sono preparate con ingredienti di derivazione animale, inoltre sono serviti prodotti naturali al cento per cento

Biovejen non è solo prescelto da vegetariani e vegani ma anche da persone che soffrono di intolleranze alimentari, da quanti sono attenti alla linea, grazie al ricchissimo buffet di verdure che propongono,reperite e acquistate direttamente dal contadino, da chi vuole godere di una pausa pranzo veloce e sfiziosa e anche da quanti desiderano pranzare bene con una spesa ridotta, infatti qui si entra, si sceglie tra le pietanze in bella mostra quali gustare e si pesa poi il piatto e ottiene lo scontrino con il prezzo complessivo.

Dal 5 dicembre Biovejen propone ogni mercoledì sera, dalle ore 18 alle 21, “serata veg burger”, un occasione imperdibile per gustare il panino vegano a base di seitan e spinaci o in alternativa quello vegetariano a base soia e verdura, entrambi accompagnati da salse vegetali realizzate senza latte e uova.

E’ consigliata la prenotazione nella sola serata del mercoledì al numero 331-2350834.

Inoltre per tutto il mese di dicembre Biovejen propone deliziosi pacchi Natale, con prodotti di qualità e in armonia alla filosofia del locale, personalizzabili a seconda del budget di spesa.

Tra i prodotti che possono essere inseriti all’interno del pacco o acquistati singolarmente spicca uno in piena sintonia al clima del periodo: la Christmas tea, una gustosissima tisana a base di spezie, cannella, liquerizia, scorza d’arancia, coriandolo, cardamomo, anice, particolarmente indicata nei mesi freddi. Tra gli altri prodotti proposti, un delizioso Babbo Natale, bellissimo da guardare e ancora più buono da gustare, di cioccolato al latte realizzato da Agricoltura biologica, il panettone di farro o kamut impreziosito da gocce di cioccolato, realizzato lievito pasta madre e olio extra vergine d’oliva, senza l’utilizzo di olio di palma, da gustare in abbinamento al vino prosecco doc extra dry frizzantino. A sottolineare e rendere ancora più speciale l’attesa che ci separa dal giorno di Natale il calendario dell’avvento con cioccolatini al latte del Mercato Altro.

A soddisfare il palato dei più golosi pensano i confettini di cioccolato al latte, l’offerta si arricchisce ancora grazie alle caramelle con miele biologiche e balsamiche di Eucalipto e propoli dell’Alce nero e alle barrette lifebar.

Il locale è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle 15 e dalle 18 alle 21.

Il sabato dalle ore 7 alle 15 e la domenica dalle 7 alle 12.

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …