venerdì , Aprile 19 2024

Tripfest: graffiti, area skate e body painting

Trip Art Tattoo e Nollie Shop si rendono promotori di un evento imperdibile “Trip Fest”, l’evento si svolgerà il 30 giugno dalle 17 in poi, avrà come quartier generale il centro di tatuaggi sammarinese in via Tre Settembre 83 a Dogana.

Le due realtà artistiche hanno trovato una buona sinergia e l’individuazione di un mood comune.

Uno spirito che  invita entrambe ad aprirsi non a chiudersi all’interno degli studi, del quale anzi Lampre anima di Trip Art Tattoo apre le porte coinvolgendo altri professionisti e rendendosi promotore di un evento unico nel suo genere a San Marino: TRIP FEST.

L’evento si svolgerà domenica 30 giugno dalle 17 in poi e vedrà la partecipazione congiunta di diversi artisti e proposte: graffiti e un’area skate, body painting grazie ad Nollie Shop, performance dal vivo, contest e molto altro ancora.

“Per me è la realizzazione di un sogno-spiega Lampre- da sempre questo progetto è nel mio cuore, mi piace l’idea di esserci e proporre l’arte a livello sociale, sogno una serata che unisca le arti di strada, la mia proposta è stata accolta veramente in modo molto positivo, la IAM metterà a disposizione un container che graffiteremo quel giorno, ogni realtà coinvolta darà il suo contributo”.

Tra i soggetti coinvolti  il Birrificio Abusivo e il locale Veranda si occuperanno del food and beverage, il Games and Comics allestirà una postazione gioco, non mancherà musica e zona relax, un fumettista darà inoltre il suo prezioso contributo.

Sulla pagina face book dell’evento trip.fest.event e Instagram @tripfest_streetart è possibile restare aggiornati sull’evento e conoscere meglio le personalità artistiche che andranno ad animare questa imperdibile serata.

Info: 334 2705255

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …