martedì , Marzo 19 2024

“Tifo Titano”: ecco la community per i tifosi della Nazionale

©FSGC | i supporters della Nazionale di San Marino allo stadio

“Tifo Titano”: perché?

SAN MARINO. Nasce la prima community per i tifosi delle nazionali sammarinesi di calcio. Si chiama “Tifo Titano“, perché immediatamente caratterizza il tifo – forse – più genuino d’Europa che ha una collocazione geografica ben definita e conosciuta, ma anche perché poterla pronunciare la frase “Tifo Titano” deve poter essere un tratto distintivo e da mostrare con orgoglio.

Di cosa si tratta?

Chi la definisce community, chi club e chi, ancora, piattaforma; di fatto vuole essere il punto di riferimento per tutti coloro – tifosi, simpatizzanti o anche semplici curiosi – che intendano avvicinarsi alle Nazionali di San Marino. Uno spazio esclusivo, virtuale nella gestione ma reale, tangibile nelle informazioni ed opportunità che mette a disposizione di chiunque voglia approcciare il calcio sammarinese, nella sua declinazione internazionale di più alto livello.

Tifo Titano: community per i tifosi della Nazionale

I vantaggi

Indicazioni stradali, suggerimenti in termini di pernottamento e ristorazione, accesso a canali convenzionati con la FSGC, ma anche info logistiche e sconti esclusivi sul merchandising ufficiale della Nazionale di San Marino che a breve si doterà di tante, interessanti novità. Naturalmente il servizio di prelazione per attività a numero chiuso ed indirizzate ai tifosi, che vengono organizzate dalla Federcalcio sammarinese nell’ambito del programma di eventi collaterali alle sfide internazionali che si svolgono in territorio (ad esempio l’amichevole tra tifosi che viene organizzata in occasione degli incontri di Qualificazione ai tornei FIFA e UEFA). Tra i vantaggi maggiormente apprezzati, la possibilità di accesso ai biglietti per ogni incontro internazionale della Nazionale di San Marino.

Come si entra?

Entrare nella famiglia della Nazionale di San Marino è semplicissimo, a portata di click: è infatti sufficiente iscriversi alla newsletter ufficiale di Tifo Titano, registrandosi sul sito internet della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio (www.fsgc.sm) per rimanere aggiornati sulle ultime novità e convenzioni!

About Michele Marino Macina

Prova anche

“Filarino” racconta la sua storia

“Filarino” racconta la sua storia Filarino -Legame sentimentale, amore giovanile, non impegnativo; anche, il ragazzo, …