martedì , Aprile 23 2024

Thamaak: lo sciamano che legge l’anima e intona un canto

I cristalli di Harmoniae e il tamburo di Thamaak

Nelle giornate dall’11 al 13 maggio  Harmoniae di San Marino, a Domagnano, in via 5 febbraio, 31 a Fiorina, ospiterà Thamaak, sciamano del suono armonico, uno dei più grandi esperti di terapia del suono attraverso le frequenze sonore emesse dal corpo e l’ausilio di strumenti che riequilibrano le energie cellulari oltre che valorizzare le valenze frequenziali. Info: 0549-900828.

thamaak-sciamano

Cosa fa uno sciamano?

La persona si posiziona davanti a me – spiega Thaamak” – è necessario ascoltarla, comprendere attraverso la sottile percezione, cosa emana in quell’istante le percezioni che giungono sono l’insieme di dati che l’energia del corpo mi fornisce, focalizzo l’attenzione sui segnali del corpo che raccontano la storia vissuta. Osservo la postura, percepisco intimità nascoste attraverso la lettura attenta degli occhi e della bocca, importanti particolari che, uniti alla percezione, aiutano a definire un quadro dettagliato della personalità “Energetica” al fine di individuare la frequenza che emana (frequenza emozionale). Invito la persona a sedersi comodamente e ne studio la voce, poi chiudo gli occhi, per far si che la mia percezione visiva non sia influenzata dal quadro di elementi poco prima studiati. L’occhio, di tutti i cinque sensi è quello più condizionabile, trovata la sintonia empatica, chiedo alla persona si rimettersi in piedi davanti a me, è in questo esatto istante che nasce spontanea l’empatia interiore, ed è in quel preciso momento che accade un fenomeno che non riesco a spiegare con le parole, che vivo profondamente in me, si manifesta la forza del canto in base a ciò che mi arriva spontaneamente dal “cuore”, inizio a intonare un canti, accompagnato dalla percussione del mio tamburo, che avvolge completamente la persona inducendola, infine, in uno stato di ascolto di sé”.

Lo sciamano del suono armonico intona un canto

Il canto intonato da Thamaak è una sorta di traduzione sonora delle diverse vibrazioni emesse dalla persona, l’ascolto dello stesso dona un profondo benessere al soggetto trattato che entra in uno stato di sintonia con il suono, comprendendo nel profondo il senso del canto.

Gli effetti del trattamento sonoro si manifestano in una serie di benefiche reazioni a catena, il suo valore aggiunto risiede nella sua capacità di andare a sciogliere nodi, rigidità di pensieri, ataviche emozioni.

Il canto di Thaamak è registrato su un cd che rimarrà poi al soggetto trattato per dargli la possibilità di riascoltarlo a casa e continuare a beneficiare degli effetti positivi del “creative sound body”. 

Thamaak rappresenta oggi uno dei maggiori esperti dei suoni per il benessere, crea happening attraverso il potente canto ed il suono dei tamburi, creando stati di coscienza tali da indurre alla guarigione energetica liberando pesi interiori, esaltando la gioia creando un benessere diffuso in tutto il corpo.

Thamaak lo sciamano del suono, che emana una grande onda d’energia che pervade le cellule del corpo e le illumina di nuova energia vitale.

Mauro Giulianini Thamaak è, l’equilibrato connubio tra Arte, fantasia e creatività, nella sua vita ha cercato di esperimentare e rendere consapevole ogni azione emotiva, cosi da comprendere l’essenza dell’uomo

Dove c’è Thamaak c’è Suono.

 

Maggiori informazioni sull’attività di Thamaak sono presenti sul sito maurogiulianini.com

Per ogni informazione e prenotazione è possibile contattare il centro Harmoniae al seguente numero telefonico: 0549- 900828.

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …