giovedì , Marzo 28 2024

Sposa e Principessa: la linea abiti della Disney

Sposa e Principessa: la linea abiti della Disney

La passione dei giapponesi per i personaggi di cartoni animati e manga è ormai nota a tutti: se nel mondo occidentale i cosplayer si vedono esclusivamente in occasione di eventi a loro dedicati, nessuno si stupisce più di vedere ragazzi e ragazze giapponesi vestiti come i loro beniamini anche nella quotidianità.

Binacaneve e Cenerentola

 

Allora perché non essere principesse Disney nel giorno del proprio matrimonio?
Grazie ad una collaborazione con l’azienda giapponese di abiti da sposa Karaudia Co., la Disney ha lanciato una collezione di ben 14 abiti ispirati a  sei delle sue principesse (Belle, Ariel, Cenerentola, Rapunzel, Biancaneve e Aurora), per realizzare il sogno delle ragazzi più romantiche.

Rapunzel

 

Inoltre, in abbinamento agli abiti per Lei, sono stati realizzati anche alcuni elegantissimi abiti per Lui per poter essere, per un giorno, la perfetta coppia Disney.

Belle

Al momento, gli abiti, alcuni molto somiglianti, come quello di Biancaneve o di Belle, altri solo ispirati, come quello di Ariel che ricorda le onde del mare, sono disponibili solo per il mercato Giapponese; l’azienda e la Disney sperano però che questa linea di abiti possa varcare i confini e diffondersi anche in altri paesi.

 

Ariel

Fonte: businessinsider.com

About Valentina Polverelli

Prova anche

Cose da dire a un babbo che se ne va

Cose da dire Caro babbo La tua malattia è stata lunga e dolorosa, l’hai affrontata …