sabato , Aprile 20 2024

Soggiorni Culturali: bando di selezione per tutor e coordinatore

XXXIX edizione

SAN MARINO. La segreteria di Stato per gli Affari Esteri promuove un bando di concorso per tre posti di tutor (inglese, francese e spagnolo) e un coordinatore nell’ambito dell’edizione 2019 dei Soggiorni Culturali per giovani sammarinesi residenti all’estero, che si svolgeranno dal 10 al 30 luglio.  La selezione avverrà sulla base dei curricula presentati e del successivo colloquio con una Commissione, incaricata di accertare la conoscenza linguistica, l’attitudine e la motivazione dei candidati per le attività previste da ogni incarico, che richiede una particolare propensione alle relazioni interpersonali e disponibilità al dialogo interculturale.

Requisiti

• essere cittadino sammarinese o cittadino italiano residente a San Marino

• laurea triennale, vecchio ordinamento o specialistica nei settori e nelle classi specificate nel bando, oppure il livello madrelingua in inglese, francese o spagnolo, con ottima conoscenza della lingua italiana.

• età compresa tra i 24 e i 35 anni

Domande di ammissione

Le domande di ammissione, formulate secondo le indicazioni specificate nel bando, dovranno pervenire al Dipartimento Affari Esteri entro e non oltre le ore 18 del 3 giugno 2019, corredate della documentazione necessaria, a pena di inammissibilità delle stesse.

Compenso

Il compenso stabilito è di € 1.800,00 al lordo di eventuali imposte e tasse per la mansione di Tutor e di € 2.000,00 al lordo di eventuali imposte e tasse per la mansione di Coordinatore.

Per info

Per ulteriori informazioni gli interessati sono invitati a contattare il Dipartimento Affari Esteri, via e-mail [email protected] o telefonicamente 0549.882144.

Guarda il bando

About Michele Marino Macina

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …