giovedì , Aprile 25 2024

Relax prima della nanna? l’olio delicato come le ali di un angelo

Siete alla ricerca di relax? Il vostro sogno è di terminare la giornata massaggiando il vostro bimbo con un olio giusto che lo accompagni dolcemente nel mondo dei sogni?

Siete alla ricerca del prodotto ideale per riuscire a concedervi un momento di relax prima di coricarvi?

La vostra mente è così appesantita da mille pensieri da non riuscire più ad avere una visione lucida? La sera nonostante la stanchezza prendere sonno è diventato complicato?

olioHarmoniae ha la soluzione giusta per voi! Si chiama Olio degli angeli, un nome una promessa, un ottimo olio da massaggio ideale per i bambini e non solo. Leggero e delicato proprio come un battito di ali d’Angelo. Molto rilassante per cui è consigliato per il massaggio serale dei bimbi ,per accompagnarli nel modo più dolce possibile nel mondo dei sogni,  oppure per le persone cariche di responsabilità e molto stressate.  All’olio essenziale di Mandarino, Arancio, noti per le proprietà rilassanti, ha aggiunto la fragranza inconfondibile del Neroli e Camomilla che donano serenità.

Questo benefico olio agisce sul sesto Chakra per cui noi ti suggeriamo di fare un po’ di meditazione durante e dopo il massaggio e ti regaliamo con l’acquisto di 2 pezzi misti  un Angelite,  un Cristallo molto bello di colore azzurro, indicato per  potenziare gli effetti benefici derivanti dall’uso del prodotto.

Ottimo l’abbinamento con i bastoncini profumati. Senza coloranti nè conservanti.

Disponibili diverse profumazioni, vieni in negozio a scoprirle tutte.

Ti aspettiamo ad Harmoniae

via 5 febbraio, 31 domagnano

Tel. 0549/900828

Scopri i nostri prodotti su www.erboristeriasanmarino.com

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …