mercoledì , Aprile 24 2024

Proteggersi dal sole grazie ai prodotti giusti

La stagione balneare è finalmente partita, il sogno di stendersi al sole come lucertole è diventato realtà. Imperativo: rilassarsi e proteggersi dal sole.

Niente è più rigenerante di una bella giornata in spiaggia, sdraiati in riva al mare magari con la compagnia di un buon libro, cullati dal rumore delle onde del mare… godetevi il sole ma attenti… se non si adotta la giusta protezione i raggi riservano pericolose insidie.

Come proteggersi dal sole?

Ad Harmoniae trovi ottimi prodotti per godere degli effetti benefici di una giornata in spiaggia senza brutte sorprese.

Il negozio propone infatti una vasta gamma di prodotti specifici per le esigenze di ogni pelle, per abbronzarsi e godere del sole in tutta protezione.

Gel solare viso antirughe protezione altissima: delicato gel studiato per evitare danni alle fibre elastiche della pelle e contrastare i fenomeni dell’invecchiamento derivanti da una prolungata esposizione al sole. Mantiene la pelle più elastica. La MISCELA DI FILTRI (UVA + UVB) assicura una protezione totale dai raggi solari. ESTRATTO di ECHINACEA. rassodante antirughe FATTORE IDRATANTE nutritivo idratante COLLAGENE: ristrutturante nutritivo.

gel antirughe

Bambini: come proteggerli dal sole?

Crema Solare Bimbi – SPF 50+ PROTETTIVA,IDRATANTE, RESISTENTE ALL’ACQUA: per regalare al tuo bimbo un’estate di giochi sotto il sole in tutta sicurezza, non dimenticare di mettere in valigia Amavital Sun Passion Crema Solare Bimbi SPF 50+: una crema altamente innovativa che grazie a filtri di ultima generazione protegge le pelli più delicate mantenendo una texture fluida e assicurando una stendibilità rapida e perfetta.

La formula inoltre contiene uno specifico antiossidante che si attiva gradualmente in base all’intensità dei raggi solari ed Oli di Macadamia e Kukui che, in combinazione con la Vitamina E, idratano e aiutano a contrastare l’azione dei radicali liberi.

In negozio, in via 5 Febbraio, 31 Domagnano Rep. San Marino, troverai una vasta gamma di solari, studiati a seconda delle esigenze di ogni pelle.

erboristeriasanmarino.com

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …