mercoledì , Aprile 24 2024

Previsioni politiche: vince il Mago Gabriel

Le previsioni del mago Gabriel

SAN MARINO. Ieri mattina mattina si è tenuta l’attesa conferenza stampa durante la quale è avvenuta l’apertura della cassettina contenente le previsioni sull’esito delle elezioni politiche del 4 marzo scorso. Ricordiamo che la cassettina era stata sigillata e controfirmata da giornalisti e TV una decina di giorni fa e custodita nella redazione del quotidiano “L’informazione di San Marino”. La stessa è stata aperta da uno dei giornalisti presenti e la premonizione si è rivelata corretta:

5 stelle primo partito, disfatta del PD con dimissioni di Renzi, caduta anche in roccaforti storiche come Rimini e Pesaro. Coalizione centro destra in testa, Lega supera Forza Italia ma nessuno ha maggioranza x governare. Sorpresa in arrivo dopo il 15 marzo.

Questo quanto previsto da Gabriel, i presenti attoniti si sono uniti in un grande applauso spontaneo.

Festival della magia: dal 9 all’11 marzo

L’esperimento funge da preludio alla 21ª edizione del Festival Internazionale della magia organizzato dallo stesso Gabriel con il patrocinio della segreteria di Stato al Turismo che si svolgerà dal 9 all’11 marzo in Repubblica. Tanti gli appuntamenti, dalla scuola di magia aperta a tutti, la mostra sulla magia nera alla galleria di palazzo Arzilli, spettacoli di magia da strada, gran gala del sabato sera, tra i vip atteso anche Raul Cremona.

Biglietti

Pochissimi i posti ancora disponibili, sul sito è possibile vedere il programma completo e scaricare la cartina con gli eventi, mentre i biglietti sono disponibili presso la prevendita : Edicola Quadrifoglio via piana 101 a San Marino.

Festival della Magia: le previsioni del Mago Gabriel sulle elezioni italiane

About Michele Marino Macina

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …