venerdì , Aprile 19 2024

#portaloconte: con Italo i cani viaggiano gratis

#portaloconte: con Italo i cani viaggiano gratis

Italo Treno ha sempre agevolato i viaggi di cani e padroni, che, all’interno del proprio trasportino, possono accompagnare gratuitamente il proprio umano negli spostamenti in treno (obbligo invece non previsto per i cani guida per non vedenti).

Ora, in vista delle vacanze estive e come supporto alla campagna #portaloconte contro gli abbandoni degli animali domestici, Italo ha aggiunto un nuovo servizio che prevede, per i mesi di luglio e agosto,il trasporto gratuito di cani di grossa taglia (dai 10 kg in su) a fianco del proprio padrone in un’area riservata dei vagoni.

Per prenotare il servizio gratuito #portaloconte basta telefonare al 060708: contestualmente all’acquisto del proprio biglietto in abbinamento all’offerta Flex, verrà emesso il ticket gratuito, a seconda della disponibilità, per gli ambienti Prima, Comfort e Smart. Inoltre, grazie alla partnership di Amici Cucciolotti, la collezione di figurine Pizzardi Editore, è previsto un simpatico kit dedicato comprendente tappetino monouso e ciotola per cibo e acqua.

 

Bozza dello Storyboard del video-spot Italo e Amici Cucciolotti per concessione di Pizzardi editore

 

Fonte: italospa.italotreno.it

 

 

About Valentina Polverelli

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …