venerdì , Marzo 29 2024

Pilates nel centro storico di Borgo Maggiore

Tra gli eventi in programma per la terza edizione del Palio del Sangiovese, a Borgo Maggiore il prossimo 17 e 18 giugno, Pilates nel centro storico del Castello.
La lezione sarà tenuta da Gian Paolo Gasperoni, sabato mattina alle ore 8 e il pomeriggio alle ore 18 presso il “Sacello della Madonna”.
Dopo la lezione colazione offerta da Natur House e un omaggio per tutti i partecipanti, necessaria iscrizione al numero 339/ 2444759 e abbigliamento comodo.

Peak Pilates è lo Studio Professionale di Gian Paolo Gasperoni, Istruttore Certificato e Personal Trainer, in Strada Morcione, 9 ad Acquaviva, Repubblica di San Marino. Grazie alla sequenza bilanciata, studiata dagli elders Americani , potrai tornare a muoverti liberamente , senza più dolori alla schiena. Non solo lezioni di gruppo a terra e con Mve Chair , ma anche personal , lezioni di coppia su Reformer , e lezioni mini gruppi in tre al Cadillac .Inoltre presso il centro verrai seguito da personale adeguatamente formato e in possesso di tutte le certificazioni e le abilitazioni necessarie, oltre a poter utilizzare tutti gli strumenti creati dal fondatore di questa disciplina : CADILAC, UNIVERSAL REFORMER , LOW CHAIR, SPINE CORRECTOR E LADDER BARREL .

Benefici del Pilates : tonifica il corpo , rinforza la muscolatura addominale , aumenta l’ elasticità di muscoli ed articolazioni , combatte i dolori alla schiena , migliora la postura , combatte ansia e stress, aiuta a controllare corpo e mente.
www.gianpaologasperoni.com

Pilates

About Redazione

Prova anche

Un anno vissuto pericolosamente

Un anno vissuto pericolosamente di Luca Giacobbi L’anno a cui faccio riferimento è quello che …