giovedì , giugno 20 2019
Home / News / Storia e Cultura / A spasso per il Centro Storico / Osvaldo Bevilacqua torna sul Titano per “Il Natale delle Meraviglie”

Osvaldo Bevilacqua torna sul Titano per “Il Natale delle Meraviglie”

Torna “Sereno Variabile”

SAN MARINO.  Sabato 22 dicembre, alle ore 13.30 su RAI 2 andrà in onda una puntata di “Sereno Variabile” interamente dedicata a San Marino. Il presentatore storico del programma più longevo della TV, Osvaldo Bevilacqua, condurrà i telespettatori alla scoperta della storia, dell’arte, dei sapori e delle millenarie tradizioni della Serenissima.

Osvaldo Bevilacqua a San Marino con "Sereno Variabile"

Alla scoperta del “Natale” made in SM

Il programma RAI dedicato al turismo si calerà nella magica atmosfera del “Natale delle Meraviglie“, con una suggestiva passeggiata fra palazzi istituzionali, negozi e casette di legno allestite per il periodo più bello dell’anno. Da grande amico e profondo conoscitore delle usanze sammarinesi, Bevilacqua ha saputo coinvolgere gli stessi abitanti che, attraverso informali chiacchierate e simpatici aneddoti, hanno saputo far emergere la proverbiale autenticità e lo spirito di ospitalità che contraddistingue questa Antica Repubblica.

Osvaldo Bevilacqua a San Marino con "Sereno Variabile"

About Michele Marino Macina

Prova anche

Tripfest: graffiti, area skate e body painting

Trip Art Tattoo e Nollie Shop si rendono promotori di un evento imperdibile “Trip Fest”, ...