venerdì , Aprile 26 2024

Natale delle meraviglie: taglio del nastro

Sabato 3 dicembre taglio del nastro e accensione delle luci sulla 14a  edizione de “Il Natale delle Meraviglie” 2016-2017

Con un ricco programma dedicato in modo particolare ai bambini e famiglie, si apre sabato 3 dicembre il grande evento natalizio che animerà il centro storico di San Marino fino all’ 8 gennaio 2017. I Mercatini e la Casa della Stella aprono le porte già dalle 10.00 del mattino, mentre lo start ufficiale della manifestazione è alle ore 11.00, con il taglio del nastro presso la Casa della Stella in Cava Antica (P6) e la visita ai mercatini lungo le Contrade del centro storico, Via Eugippo e Via Donna Felicissima, alla presenza di autorità e ospiti.

La giornata prosegue con le attrazioni principali e alle ore 18.00 l’appuntamento è in Piazza della Libertà per assistere allo spettacolo magico all’aperto e sotto gli occhi di tutti,

l’accensione delle luminarie LED con il nuovo design nato dalla sinergia fra AASS e Key To Energy. Quest’anno per la prima volta una Stella gigante luminosa si è posata su Piazza della Libertà. L’incantevole Stella, che conta più di 26.000 luci LED a basso impatto ambientale, dal diametro di 12 mt e con le sue punte a quattro facce, sarà la guida e l’elemento principale di riferimento di questa edizione.

Natale delle meraviglie

Un NATALE STELLATO a San Marino che si arricchisce di tante iniziative sorprendenti per regalare a grandi e piccoli emozioni uniche e indimenticabili.

san marino natale

Il Natale delle Meraviglie continua nella giornata di domenica 4 dicembre con spettacoli, giochi, laboratori e tante altre sorprese.

Solo a San Marino il Natale è stellato, originale, interattivo, coinvolgente, sostenibile e visionario. Attrazioni tutte da scoprire dalle 10.00 alle 19.00 nei periodi 3 e 4 dicembre; dall’8 all’11; 17 e 18; dal 23 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017 e dal 6 all’8 gennaio 2017.

Info: www.visitsanmarino.com

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …