giovedì , Marzo 28 2024

Lui ti ama? 5 segnali per capire se è cotto di te

Lui ti ama Davvero? Fa follie per te? E’ simile al protagonista di un film?

La scena ha fatto epoca: Rocky vittorioso con il volto tumefatto e imperlato di sudore che grida “Adriana Adriana” al termine dell’ennesimo incontro sul ring, forza ammettiamolo, ognuna di noi avrebbe voluto essere la Signora Stallone, non tanto per la fortuna di condividere la vita con un pugile di successo quanto per il gesto damore plateale che il marito le dedica in diretta televisiva. Ogni donna ha sognato di avere un uomo così innamorato da volerle dedicare una vittoria, di essere il suo primo pensiero dopo una sfida vinta.

Folli per amore

Non a tutte forse, ma alla maggior parte delle donne piacciono i gesti plateali…eccome!

La serenata sotto casa è ormai passata di moda? Il nome scritto a lettere cubitali su un muro così come sulla panchina di un parco è un reato? Tranquille ragazze nell’era della tecnologia e dei social media gesti d’amore eclatanti possono anche passare per il web.

Sul sito www.regalareunastella.org un’idea per un  regalo di sicuro effetto: è possibile acquistare una stella, “battezzarla” e donarla.  La stella può essere scelta da vari fornitori, è proposta una confezione di elevata qualità, con stampe professionali dei documenti e delle certificazioni relative a ciascuna stella. Sono registrate solo ed esclusivamente stelle che possono essere viste ad occhio nudo, e ciascuna stella è certificata e registrata nel Registro Stellare Internazionale.

Chi non ha mai folleggiato per amore?

Follie d’amore: a ognuno la sua

Sul sito www.caffeinmagazine.it sono elencate le 5 follie d’amore che tutti o quasi abbiamo fatto almeno una volta nella vita:

  1. viaggi infiniti per stare insieme: in aereo treno o auto magari solo per trascorrere quindici minuti vis a vis.
  2. seguire l’amato/a in un paese straniero: mollare tutto, famiglia e amici per seguire il cuore.
  3. cambiare città.
  4. cercare per giorni ovunque una cosa rara e difficile a reperire che l’amato desidera.
  5. “Ti accompagno io!” dove? ma…ovunque. “Nulla è difficile. Tutto è possibile quando si è innamorati”

Chiara Macina

About Redazione

Prova anche

Cose da dire a un babbo che se ne va

Cose da dire Caro babbo La tua malattia è stata lunga e dolorosa, l’hai affrontata …