venerdì , Marzo 29 2024

Lettura dell’Aura da Harmoniae

Lettura dell’Aura: da lunedì sino al 16 dicembre da Harmoniae via 5 Febbraio, 31 Domagnano, Repubblica di San Marino

L’ Aura è un campo energetico che ci circonda, a volte è offuscata da tracce di esperienze dolorose non risolte, recenti o risalenti nel tempo, in alcuni casi che condizionano pesantemente il nostro percorso rallentandolo, rendendolo difficoltoso, l’ Aura porta con se la storia della nostra vita, ogni piccola informazione inerente a ciò che siamo stati…. Attraverso la lettura si possono individuare le eventuali problematiche personali, ed acquisire consapevolezza sulla nostra vita di ORA.

La persona si posiziona in piedi di fronta a Simona, naturopata e sensitiva, che procede alla lettura dell’Aura visualizzando blocchi personali, emotivi e legati ad un tipo di discorso karmico, dopo di che si rivolge direttamente al soggetto trattato rendendolo partecipe di ciò che ha visualizzato.

Dopo questo “interfaccia” comincia il lavoro di “pulizia” si va ad operare e ripulire la parte energetica ingrigita, sbloccando chakra e parte vibrazionale del campo energetico che circonda ognuno di noi.

Al termine della seduta la persona si sente liberata, con una forte consapevolezza di sé e con una migliore percezione reale.

La lettura si svolge nel tempo di 20/25 minuti. Si consiglia di prendere appuntamento presso Harmoniae al numero telefonico 0549-900828

Chi è Simona:

Naturopata e sensitiva.

Simona ama definirsi in questo modo: “mi chiamo Simona, fin da bambina ho ricevuto un dono. Quello di riuscire a vedere un campo magnetico intorno al corpo delle persone. Da lì ho iniziato un percorso di studi e viaggi alla scoperta di questo mondo misterioso, capendo di avere delle doti sensoriali. mi sono laureata in medicina olistica.. e da allora si è amplificato il mio dono di vedere l’Aura karmica con previsioni del futuro…

Ad oggi sono in continua evoluzione… e aiuto le persone nel percorso del loro cammino di vita ed evoluzione…

La lettura dell’ Aura karmica rappresenta un momento magico del nostro cammino, si vedono i blocchi energetici e la soluzione per riuscire a sbloccarli e prevedendo quello che il futuro riserva a ciascuno di noi”.

About Redazione

Prova anche

Un anno vissuto pericolosamente

Un anno vissuto pericolosamente di Luca Giacobbi L’anno a cui faccio riferimento è quello che …