giovedì , Aprile 25 2024

Lasciatevi guidare dal profumo del ristorantino Bio e Vegano di Ama Mapu

E rieccoci qua, a scrivere l’articolo per Zomma.news dalla nostra sede ufficiale in v. Benedetto di Giovanni n. 9 a Serravalle.

Il ristorantino 100% Bio e Vegano ha riaperto le porte e la cucina del nostro VeganChef Mirco Mazzotti ha riacceso i fuochi.

melanzaneAnche se siamo in una zona poco battuta e non facilmente individuabile, lasciatevi guidare dal profumo che, dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 15.00, esce dai nostri muri e ci troverete.

Abbiamo apportato, in linea con il nostro stile dinamico, qualche modifica, unificando lo spazio dedicato alla sala da pranzo con quello della Bottega allo Sfuso “Al Granel”. Ora si può pranzare circondati da legumi e cereali, bevande vegetali e salse di soya, conserve e malti di miglio, in silenziosa e tranquillizzante compagnia dei nostri pesci.

Il nostro staff olistico è pronto ad accogliervi con vari e sapienti trattamenti: Leo Nardo con Integrazione Pneumo_Psico_Soma, Antonello con Massaggi Olistici, Daniela Yukti con Ito Thermie e Cranio Sacrale, Simona con Shiatzu, Reka con Movimento Alkemico_Intuitivo.

Inoltre ricordiamo il corso del lunedì sera di Danza Orientale con Monica e Viola e la Bioginnastica con Cinzia. E perché no: Stefano con i 5 Tibetani e la Difesa Personale Femminile.

Per info e per tenervi aggiornati potete cliccare “Mi piace” sulla pagina facebook dedicata “Ama Mapu Olistico”.

Da fine gennaio riprenderemo a proporre conferenze e incontri su svariati temi.

Il primo argomento che tratteremo, in due serate (la prima venerdì 29 gennaio alle 20.15), sarà un approfondimento sulle cause di questa perdurante crisi economica che ha “investito” l’occidente, e lo faremo con Giuseppe Nasone, relatore per la Mosler Economics – Modern Money Theory for public purpose per l’Emilia Romagna.

Ancora in preparazione, ma che annunciamo in anteprima in questa sede che ci ospita, il secondo ciclo di quattro appuntamenti del Corso di Cucina Vegana condotto dal nostro Mirco Mazzotti.

Lo stesso Mirco condurrà anche un Corso di Cucina Base in stretta collaborazione con l’Associazione Nazionale Prevenzione Primaria Naturale (ANPPN).

Mentre, la novità, per noi assoluta: una rassegna teatrale per bambini dal titolo “Storie per Merenda”, pensata e realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Teatro Distracci. Quattro appuntamenti, quattro domeniche pomeriggio da passare insieme a partire dall’ora della merenda. Quattro narrazioni e allestimenti di racconti che faranno viaggiare con la fantasia i più piccoli (ma non solo).

Il filo conduttore sarà il tema del cibo: cibo che nutre, che da vita a gioiosi momenti conviviali, che avvicina e porta verso altre culture.

Insomma: STAY TUNED sulle pagine facebook “AMA MAPU” e “AMA MAPU OLISTICO”.

Buena Vida!

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …