mercoledì , Aprile 24 2024

“Keep calm and Adozione in corso”

“Keep calm and Adozione in corso”

L’Organizzazione di Volontariato “I colori dell’adozione”  ha organizzato per sabato 7 Aprile, dalle 10.30 alle 12.30, presso il Centro per le Famiglie del Comune di Rimini (piazzetta dei Servi 1 – Rimini) “KEEP CALM AND ADOZIONE IN CORSO”.

Si tratta del primo incontro di auto-mutuo-aiuto rivolto a coloro che si trovano nei diversi stadi del percorso adottivo. Il gruppo è aperto alle coppie che stanno seguendo l’istruttoria con i servizi, a coloro che hanno il decreto e stanno attendendo un abbinamento.

“Uno dei motivi che ci ha spinto a creare l’associazione è una volontà comune di supportare le future coppie che si affacciano al mondo adottivo con le stesse paure e incertezze che abbiamo avuto anche noi”- spiegano le famiglie che hanno dato vita all’associazione . “Vogliamo offrire un sincero dialogo e confronto di opinioni”.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Rimini, ma è rivolto a tutte le coppie e/o famiglie del territorio, anche della Repubblica di San Marino, e a tutti coloro che sono interessati all’argomento.

 

Per informazioni: [email protected] – 3392465271

 

About Valentina Polverelli

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …