martedì , Aprile 23 2024

Jazz Brunch Itinerante: il ritrovo musicale della domenica

JAZZ BRUNCH ITINERANTE
Tema di questo appuntamento: UK Feelings (Industrial Zone)

QUANDO: DOMENICA 23 ottobre a partire dalle ore 10 del mattino

DOVE: nella nuova location del centro polifunzionale ASSET BEACH PLANET avrà luogo il primo appuntamento di quello che sarà il ritrovo musicale della Domenica JAZZ BRUNCH ITINERANTE

Ogni brunch avrà una sua location speciale ed un tema, che oltre ad essere musicale, sarà culinario con proposte di cibo e cocktail, fatti su misura dalle nostre sapienti manine.

E per iniziare quale miglior proposta di un Brunch all’inglese? La patria che ha dato origine al concetto di pasto di metà mattinata.

Per l’occasione un DUO JAZZ, composto da Sara Jane Ghiotti (voce) e Daniele Bartoli (chitarra), ci proporrà una rivisitazionE di canzoni Pop targate UK, in chiave Jazz.

Ovviamente non potrà mancare la famigerata ENGLISH BREAKFAST in 2 varianti carne e/o Vegi/Veg a seconda delle esigenze, e una DRINKS LIST a tema UK.

Proporemmo inoltre un piccolo BUFFET per la prima colazione, e un’AREA GONFIABILI dedicata ai vostri bimbi.

BRUNCH SU ORDINAZIONE
PER INFO E PRENOTAZIONI
3281035289 / 3337935849nizia questo fine settimana il ritrovo Jazz domenicale Sammarinese, con le sue proposte culinarie, nell’inedita location del Asset Beach Planet

Intervista agli Art Director dell’iniziativa

Domenica 23 ottobre presso Asset Beach Planet, avrà luogo il primo appuntamento di questa nuova offerta sul panorama eventi San Marino, Jazz Brunch Itinerante. Cosa dobbiamo aspettarci?

“Buona musica e ottimo cibo. Abbiamo cercato con un binomio vincente come questo di lanciarci in questa nuova avventura, ad un orario per quello che riguarda gli eventi abbastanza insolito, ossia la seconda mattinata. Quello che ci proponiamo di fare, è un ritrovo domenicale dove la gente si possa sentire a suo agio, e godersi a pieno l’atmosfera che solo la domenica sa regalarci”.

Itinerante. Perché questo titolo? Ha qualcosa a che fare con la location? E questo come inciderà sul evento?

“Itinerante perché il progetto si sviluppa su più location e ad ogni tappa un suo tema. Questo per rendere in qualche modo ogni brunch unico, e diversificare l’intrattenimento, per il massimo godimento dello spettatore. Inizieremo con Asset Beach Planet, e proporremo un brunch all’inglese. Questo vuol dire English Breakfast, un ricco buffet, cocktail sartoriali per chi volesse, e musica targata UK”.

Ecco, qui veniamo ad uno dei punti salienti. La proposta musicale. Ce ne può parlare un po’ più nello specifico?

“La direzione artistica è affidata ad un professionista del jazz come Pasquale Montuori. Assieme a lui abbiamo studiato un percorso musicale coinvolgendo quanto ci fosse di meglio sulla scena musicale locale e non. Per questo primo appuntamento sarà con noi la cantante sammarinese Sara Jane Ghiotti, ed il chitarrista Daniele Bartoli. Proprio per rimanere in tema UK Feelings, ci proporranno rivisitazioni di canzoni brit/pop in chiave jazz.Inizia questo fine settimana il ritrovo Jazz domenicale Sammarinese, con le sue proposte culinarie, nell’inedita location del Asset Beach Planet”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …