sabato , aprile 20 2019
Home / In Evidenza / “Il Macello” riapre al pubblico dopo il restyling

“Il Macello” riapre al pubblico dopo il restyling

Riapertura al pubblico

SAN MARINO. Come molti sanno, la Cooperativa Culturale “Il Macello è ultimamente rimasta inattiva per via di un percorso di restyling del locale. La prima fase dei lavori, a cui hanno partecipato attivamente tutti i membri del Consiglio Direttivo, è stata finalmente ultimata ed ha conferito un inedito look alla sede.

Nuovo interior design

I “macellai”, nel corso dell’estate, hanno infatti personalmente progettato e realizzato tutti gli elementi d’arredo che costituiscono il nuovo interior design. Allo stile tradizionale preesistente, caratterizzato soprattutto dalla pietra nostrana e da lievi accenni industrial, è stata affiancata un’identità minimal che ha tratto ispirazione dal marchio introdotto ad inizio anno e dalle realtà estetiche nordeuropee.

“Bite the Mic” e live di Kmaiuscola e dj Trix

Una rinnovata location per sperimentare iniziative culturali in un centro storico ormai carente di intrattenimento notturno: questa è la linea d’azione che “Il Macello” intende perseguire nell’immediato futuro. La riapertura è fissata per il 6 ottobre alle ore 21:00, in Contrada delle Mura 43. A partire dalle 22:00 si esibiranno i rapper di Bite the Mic, mentre alle 23:00 inizierà il live di Kmaiuscola e dj Trix.

About Michele Marino Macina

Prova anche

Diabolik in francobollo per il San Marino Comics Festival

Diabolik in francobollo per il San Marino Comics Festival

Dal fumetto al francobollo San Marino torna ad associare i fumetti al collezionismo filatelico:  con ...