giovedì , Aprile 25 2024

Festival Internazionale della Magia di San Marino: prevendite aperte

Sono partite con grande successo le prevendite per la 20ma edizione del Festival più magico d’Europa che si terrà nella Repubblica di San Marino nei giorni 10/11/12 marzo prossimi.

Lo avrete capito stiamo parlando del Festival internazionale della magia, la celeberrima manifestazione ideata e organizzata da mago Gabriel con il patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo e in collaborazione con l’ufficio omonimo.

Protagonista di spicco e conduttore della parte clou del festival che si terrà sabato 11 al teatro Nuovo, Marco Berry noto escapologo, mago e conduttore televisivo che ci farà da filo conduttore presentandoci i migliori maghi del globo con le loro magie più impossibili e straordinarie.

Ma tantissime sono le novità che ci aspettano nei tre giorni della magica kermesse: dalla magia per le vie del centro storico al Trofeo Arzilli, concorso internazionale di illusionismo che si terrà  venerdì al palazzo Kursaal, si terranno inoltre corsi acceleratati di magia e di sculture su palloncini aperti a tutti, uno spettacolo per bambini e famiglie la domenica 12 pomeriggio sempre al Kursaal, inoltre diversi hotel e ristoranti del centro storico offriranno un menu a tema con mago ai tavoli.

Insomma San Marino diventerà come consueto per tre giorni la Repubblica magica per eccellenza dove divertimento, stupore, incanto e meraviglia saranno le parole d’ordine, affrettatevi perche’ i posti si stanno velocemente esaurendo.

Prevendita edicola tabacchi Il Quadrifoglio via Piana 101 e sul sito www.festivalinternazionaledellamagia.com

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …