giovedì , Marzo 28 2024

PLAY DEEJAY San Marino 2018

Quando

30/08/2018 - 02/09/2018    
Tutto il giorno

Dove

Stadio Olimpico
Stadio Olimpico, Serravalle

Tipologia evento

Sto caricando la mappa ....

PLAY DEEJAY San Marino 2018

Quest’anno l’estate non finisce più. A coronamento e a chiusura di una straordinaria estate trascorsa con Radio DEEJAY e il programma “DEEJAY On Stage” su Riccione, nasce il nuovo format PLAY DEEJAY e lo fa nel modo più scenografico possibile, sfruttando la poesia e la storia che solo la Repubblica di San Marino, dichiarato patrimonio Mondiale dell’Unesco, può restituire. Una location unica, per un progetto unico nel suo genere. Un programma che unisce sotto un unico cappello lo SPORT e la MUSICA in un caleidoscopio di esperienze sensoriali e personali, originali ed irripetibili. Sport e Musica insieme in un palinsesto che vedrà la luce l’ultimo Giovedì del mese di Agosto, con una cerimonia di apertura nel rinnovato STADIUM di San Marino attraverso la XXV edizione del Trofeo Titano di Atletica che ospiterà una prima Performance Musicale in pieno stile “Super Bowl”.

PLAY DEEJAY SAN MARINO 2018 vedrà l’alternarsi di eventi sportivi di primo livello come le tre Ride di Group Cycling® del Venerdì con oltre 150 Bike Technogym gestite e curate dalla Federazione ICYFF®, a eventi musicali di prim’ordine targati Radio DEEJAY come il “Music Event” di Sabato, condotto magistralmente da Rudy Zerbi che vedrà la presenza degli artisti musicali più in voga del momento.

Ma non è tutto: corsa e bici troveranno il loro altare in due sessioni esclusive ed impareggiabili per contenuti e per emozioni che potranno regalare attraverso due Presenter d’eccezione. Faranno da cornice a questa edizione zero, che si preannuncia già un successo per l’attenzione ricevuta durante le prime presentazioni, attività gratuite di avvicinamento allo sport e al benessere legate al mondo del Fitness e dello Sport, il tutto sotto la stretta supervisione di Master Trainer certificati. Il programma in fase di definizione nei suoi dettagli, si snoderà all’interno degli scenografici spazi del Parco Bruno Reffi e del Piazzale Cava Antica Di San Marino (parcheggio n°6) dove nelle 4 giornate saranno allestite aree WORK OUT dedicate a tutte le attività di allenamento di gruppo come: Zumba, Total Body, Gag, Pilates, Fit Moving, Yoga, ecc.

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione sarà a cura di SAN MARINO PERFORMANCE con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Territorio e Turismo e della Segreteria di Stato per lo Sport e la Cultura della Repubblica di San Marino, nell’ottica di una forte sinergia tra pubblico e privato.

Una location inconsueta, il vagone del Frecciarossa che da Milano ha raggiunto Riccione per il suo viaggio inaugurale, ha ospitato il lancio dell’evento. Di fronte ad un nutrito gruppo di giovani giornalisti, Linus e il Segretario di Stato per lo Sport e la Cultura, Marco Podeschi hanno illustrato gli elementi essenziali che caratterizzeranno l’edizione di esordio. Nell’occasione, il Segretario di Stato Podeschi e il Sindaco di Riccione, Renata Tosi, hanno ribadito l’intenzione di rinnovare l’accordo di collaborazione fra San Marino e la Perla Verde, nel cui contesto PLAY DEEJAY San Marino 2018 rappresenta una delle numerose sinergie da riattivare a breve termine.

All’interno del ricco programma che animerà le quattro giornate sul Monte Titano, tutti gli spettacoli come le attività sportive ad eccezione delle Master Ride di Group Cycling®, saranno ad ingresso gratuito.

 

PROGRAMMA DELLE GIORNATE

GIOVEDÌ 30 AGOSTO:

  • Ore 17.00 Apertura di “PLAY DEEJAY SAN MARINO 2018” all’interno del XXV “TROFEO TITANO e CAMPIONATO SAMMARINESE Ind. e di SOCIETÀ” di Atletica.
  • Ore 20.30 Spettacolo musicale (15’/20’ in stile “Super Bowl) che lancerà ufficialmente il progetto “PLAY DEEJAY SAN MARINO 2018” attraverso la presenza di un ospite di rilievo che ne darà, virtualmente il via.

VENERDÌ 31 AGOSTO:

  • Per tutta la giornata attività sportive ed eventi educazionali su Sport e Alimentazione;
  • Ore 19.00: Prima MASTER RIDE GROUP CYCLING® (150 Bike);
  • Ore 20.10: Seconda MASTER RIDE GROUP CYCLING® (150 Bike);
  • Ore 21.20: Terza MASTER RIDE GROUP CYCLING® (150 Bike);

SABATO 01 SETTEMBRE:

  • Per tutta la giornata attività sportive ed eventi educazionali su Sport e Alimentazione;
  • RUN EVENT;
  • Ore 21.00 MUSIC EVENT;

DOMENICA 02 SETTEMBRE:

  • Per tutta la giornata attività sportive ed eventi educazionali su Sport e Alimentazione;
  • BIKE EVENT
  • Ore 17.00 CERIMONIA DI CHIUSURA

 

Comunicato Stampa Play Deejay