giovedì , Marzo 28 2024

Drenare: Fordren gambe e microcircolo

Fordren GAMBE & MICROCIRCOLO è l’integratore alimentare specifico donna che aiuta a drenare (con Caigua ed Equiseto), depurare (Con Cardo Mariano, Artemisia, Vite rossa, Fibra d’acacia e Magnesio) e agevolare la funzionalità del microcircolo (con Mirtillo nero).

Il mirtillo nero è la tipologia di mirtillo più utilizzata per le sue proprietà salutistiche. L’elevato contenuto di antocianosidi promuove un rafforzamento del tessuto connettivo dei vasi sanguigni (effetto vasotonico), favorendone tono ed elasticità.

fordren-gambe-microcircolo_1Per te che: vuoi drenare i liquidi in eccesso, cerchi di depurare l’organismo, sei attenta alla linea, intendi concentrarti sull’area piedi caviglie, gambe e vuoi un aiuto per rafforzare tono ed elasticità dei vasi sanguigni.

Fordren offre una doppia modalità d’uso, integrandosi perfettamente nella vita frenetica di ogni donna. Diluire 10ml di Fordren GAMBE & MICROCIRCOLO in 500ml d’acqua da bere durante la giornata, oppure 5ml in un bicchiere d’acqua (circa 200ml) da bere due volte al giorno. Per un fisiologico funzionamento del nostro organismo sarebbe opportuno bere almeno un litro di acqua al giorno. Agitare prima dell’uso. Contiene misurino dosatore. Non è un medicinale.

fordren

Fordren® PANCIA PIATTA è l’integratore alimentare specifico donna che aiuta a drenare (con Caigua ed Equiseto), depurare (Con Cardo Mariano, Artemisia, Vite rossa, Fibra d’acacia e Magnesio) e promuovere la regolarità del transito intestinale (con Rabarbaro). Il Rabarbaro è da sempre utilizzato per le sue proprietà medicinali, agendo nello specifico sulle funzioni digestive e favorendo la regolarità del transito intestinale. conseguenza, è un aiuto importante per favorire una pancia piatta. Per te che: – vuoi drenare i liquidi in eccesso – cerchi di depurare l’organismo – sei attenta alla linea – desideri un transito intestinale regolare – preferisci concentrarti su una zona specifica per poi passare a tutto il corpo MODALITA’ D’USO: Fordren® offre una doppia modalità d’uso, integrandosi perfettamente nella vita frenetica di ogni donna. Diluire 10ml di Fordren® PANCIA PIATTA in 500ml d’acqua da bere durante la giornata, oppure 5ml in un bicchiere d’acqua (circa 200ml) da bere due volte al giorno. Per un fisiologico funzionamento del nostro organismo sarebbe opportuno bere almeno un litro di acqua al giorno. Agitare prima dell’uso. Contiene misurino dosatore. Non è un medicinale.
Questo prodotto è in vendita ad Harmoniae in via 5 Febbraio a Fiorina, Repubblica di San Marino
www.erboristeriasanmarino.com

About Redazione

Prova anche

Cose da dire a un babbo che se ne va

Cose da dire Caro babbo La tua malattia è stata lunga e dolorosa, l’hai affrontata …