mercoledì , Aprile 24 2024

Disney World: un resort dedicato a Star Wars

Disney World: un resort dedicato a Star Wars

Una notizia da leccarsi i baffi per i fan di Star Wars di tutto il mondo: la Walt Disney ha annunciato l’ampliamento del parco di Orlando, che prevederà l’inserimento di una colossale area interamente dedicata alla Saga di Guerre Stellari.

La nuova area tematica dedicata, che potrebbe essere aperta ai visitatori già a partire dalla fine del 2019, conterrà al suo interno un resort nel quale sarà possibile immergersi completamente nelle atmosfere della saga cinematografica.

Un’esperienza immersiva, totalizzante, che toccherà ogni minuto della giornata trascorsa all’interno del resort: si diventerà parte dell’universo Star Wars, entrando in un’astronave spaziale viva, operativa, “con personaggi, storie e avventure che si snodano tutto intorno”, si legge sul blog ufficiale di Disney Parks Chapek.

Anche se per il momento sono stati resi noti solo i rendering del progetto, e sulla possibile data di inaugurazione tutto tace, la nuova area tematica, e il resort in particolare, diventeranno un vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta del parco Disney World.

Siete pronti a vivere come un Cavaliere Jedi?

 

Fonte: wired.it

About Valentina Polverelli

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …