sabato , Aprile 20 2024

Disintossicare l’organismo: il segreto del benessere

Questa settimana, quella che precede il Natale, esaminiamo insieme il tema fondamentale della disintossicazione.

Le Feste portano con sé gioia, abbondanza, convivialità e una certa Magia che è caratteristica del periodo Natalizio. Ma esse sono anche il momento in cui l’organismo, a causa delle grandi e piacevoli abbuffate, si trova in uno stato di affaticamento generale, causato dalla difficoltà di smaltite l’eccesso di cibo a cui viene sottoposto. Da qui l’importanza di sostenerlo con un processo di disintossicazione mirato.

Esattamente come faremmo per la casa in cui abitiamo, il nostro corpo (che è il Tempio dello Spirito) necessita di essere sempre pulito e in ordine.

Generalmente, la società consumistica in cui viviamo ci insegna a ingurgitare una quantità di integratori e di elisir del benessere, dimenticando il primo e fondamentale intervento da fare: pulire! Inutile e dispendioso continuare ad immettere sostanze all’interno del nostro organismo, senza prima pensare ad una azione mirata di pulizia e di riordino.

Una volta che il superfluo e le tossine sono state eliminate, la fisiologia si ripristina automaticamente e corpo e mente iniziano a funzionare meglio. Ecco perché l’Infuso di foglie di ulivo ha così tanti effetti benefici….perché PULISCE!

Disintossicare l’organismo con Olife

OLIFE, grazie al famoso principio amaro contenuto nelle sue foglie, è un grande supporto per gli organi emuntori (fegato, reni, pelle), e favorisce, di conseguenza,  una quotidiana disintossicazione. Inoltre esso coadiuva la peristalsi intestinale, regolarizzando dolcemente ma velocemente l’intestino. “Come in alto così in basso” dicevano gli Alchimisti; quando il secondo cervello (l’intestino) è libero, lo sarà anche il primo, portando a sperimentare chiarezza mentale e capacità di concentrazione.

 

Quest’anno, a Natale, non dimentichiamoci della nostra salute senza, ovviamente, rinunciare alle prelibatezze festive!

Per maggiori informazioni contattare Chiara Pierobon

Tel e Whatsapp: 340/2681715

Mail: [email protected]

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …