venerdì , Aprile 19 2024

Delizie bio e vegane da asporto, catering e buffet

Le delizie bio e vegane del Biovejen possono essere gustate all’interno del locale o comodamente a casa propria, in ufficio durante la pausa pranzo, al parco nelle all’ombra di una pianta nelle calde giornate estive, è attivo da sempre il servizio di asporto, sia durante l’ora di pranzo che di sera. E’ possibile scegliere tra le proposte quotidiane del buffet la combinazione più gradita, gli alimenti prescelti sono posizionati all’interno di praticissimi contenitori termici a chiusura ermetica. E’ inoltre possibile fare preparare  la pietanza più gradita, prenotando telefonicamente a metà mattina o pomeriggio il servizio.

Servizio catering buffet asporto

Biovejen propone anche il servizio di catering per cene, compleanni, inaugurazioni e ogni genere di evento, sino a un massimo di 50 persone per le cene, sino a 200 in caso di preparazione di finger food.

Il locale, ben climatizzato e con una zona veranda, può essere location ideale per le feste di compleanno, a seconda del numero degli invitati viene riservata un’area del ristorante e preparato un buffet sulla base dei gusti e preferenze personali del festeggiato, dolce o salato a base di pizze con impasto a scelta, focacce, stuzzichini. Dolci e torte personalizzate sono sempre disponibili su prenotazione.

Delizie bio e vegane

Tra i cavalli di battaglia e punta di diamante delle delizie bio e vegane del locale anche la deliziosa crema vegana, ecco la ricetta per prepararne una ottima:

-scaldare due bicchieri di latte vegetale (soia, avena, riso);

-aggiungere 4 cucchiai di zucchero di canna mescolando a fuoco lento;

-aggiungere due cucchiai di farina a scelta tra quella di farro, kamut o riso;

-aggiungere un pizzico di curcuma o vaniglia a piacere;

-lasciare raffreddare;

Ogni mercoledì sera, dalle 18 alle 21, prosegue la “serata veg burger”, un occasione imperdibile per gustare il panino vegano a base di seitan e spinaci o in alternativa quello vegetariano a base soia e verdura, entrambi accompagnati da salse vegetali realizzate senza latte e uova.

E’ consigliata la prenotazione nella sola serata del mercoledì al numero 331-2350834.

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …