venerdì , Aprile 19 2024

Davide Mularoni nuovo presidente di Ceramica Del Conca

L’innovazione come motore per il successo

SAN MARINO. Davide Mularoni è il nuovo presidente di Ceramica del Conca Spa, l’azienda con sede a San Clemente di Rimini e Savignano sul Panaro nel modenese del Gruppo Del Conca, con 648 dipendenti e un fatturato di oltre 168 milioni di euro. Davide Mularoni, secondogenito di Enzo Donald Mularoni, scomparso nell’agosto 2016, sostituisce Andrea Arcangeli che aveva preso le redini dell’azienda dal 2016 ad oggi, e che resta nel consiglio di amministrazione di Ceramica del Conca.  Ad affiancare Davide Mularoni entra Luca Costi nominato amministratore delegato di Ceramica del Conca Spa e precedentemente direttore operativo del gruppo.

Davide Mularoni è il nuovo presidente di Ceramica del Conca
Davide Mularoni (a sinistra) con il past president Andrea Arcangeli

“È con grande emozione che accetto di ricoprire questa carica, consapevole dell’importante eredità che mio padre e mio nonno ci hanno lasciato -afferma Davide Mularoni -. Sono conscio della responsabilità che mi è stata affidata e ritengo che la cultura dell’innovazione, in un contesto di competizione globale, debba essere sempre il motore nella strada per il successo”.

Team Del Conca: una stagione da record

Il 2018 è stata anche una stagione da record sportivi, poiché – insieme ai piloti Jorge Martin, campione del mondo, e Fabio Di Giannantonio, vice campione del mondo – il team Del Conca si è aggiudicato il primo, il secondo posto e il titolo a squadre nel Campionato Mondiale di Moto3 appena concluso, per la prima volta in assoluto nella storia della Moto3.

Davide Mularoni è il nuovo presidente di Ceramica del Conca

 

 

About Michele Marino Macina

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …