sabato , Aprile 20 2024

Cristalli ed essenze diventano alleati preziosi per il tuo benessere

Nulla è più magico di un profumo, di un’ essenza distillata da una pianta o da un fiore. Nel profumo sembra che i due ‘ poli ‘, se così si possono chiamare la materia e lo spirito, siano sostanzialmente fusi. Sembra che la sostanza divina si manifesti in tutta la sua intensità nell’essenza odorosa rendendosi presente, sebbene impalpabile ed inafferrabile, come una musica trascendentale.

Così come ogni essenza ha una sua caratteristica, ogni profumo ha una sua vibrazione e un effetto particolare. I profumi, se impiegati con criterio bene appropriato, sono uno strumento meraviglioso per armonizzare il proprio destino e la propria attività.

profumi e cristalli
I cristalli sono aiutanti e guide per la nostra crescita, evoluzione, immagine di bellezza e perfezione, saggezza, espansione del pensiero e consapevolezza. Pietre, cristalli e rocce sono insegnanti, aiutanti, guide e protettori nel nostro viaggio spirituale.
Questo incredibile “INSIEME” formato da essenze e cristalli, è uno strumento potentissimo che agisce sui Chakra, centri di energia situati in diverse parti del corpo dove si concentra e scorre l’energia vitale e diventa un messaggero di noi stessi verso gli altri.
Questo prodotto, una vastissima scelta di tè e tisane e tanto altro ancora ti aspetta a:
Arte del Tè, Centro Atlante di San Marino
artedelte.com

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …