sabato , Aprile 20 2024

Come profumare casa in modo benefico e distensivo

“Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l’inquilino”.

Questo celebre aforisma deve la propria paternità allo scrittore Victor Hugo, è foriero di una profonda verità. Ciascuna abitazione è fedele proiezione delle inclinazioni, preferenze ed esigenze di quanti la vivono, ci somiglia e parla di noi, dei nostri sogni, del nostro stile.

A volte la casa è manifestazione tangibile di una solida base affettiva ed emotiva, è il luogo in cui i componenti la famiglia si ritrovano e godono della reciproca compagnia.

La casa è per molti una sorta di “tana”, il rifugio per eccellenza all’interno del quale i ritempriamo, ciascuno ricorda la propria casa di famiglia con un misto di nostalgia e tenerezza, il palcoscenico della propria infanzia.

E’ ntaurale si voglia rendere il proprio alloggio il più possibile confortevole e …perchè no? Profumato!

L’uso dei bastoncini profumati di Citronella e Andirola Helan rappresentano un modo per arricchire gli ambienti con profumi benefici, distensivi, gradevoli.

In sintonia con la natura ci aiutano a preservare efficacemente la nostra cute e quella delicatissima dei nostri bimbi dalle punture degli insetti.

I Bastoncini Profumati Citronella e Andirola Helan  racchiudono la doppia efficacia dell’olio essenziale di Citronella e degli olii di Andirola e Neem.

come profumare casaUso: immergere i bastoncini di rattan nella soluzione profumata e capovolgerli di tanto in tanto per aumentare l’intensità della diffusione.

Le bacchette di rattan diffondono naturalmente la profumazione e sono in sintonia con la purezza del prodotto.

E’ possibile acquistare questo prodotto sul sito erboristeriasanmarino.com oppure da Harmoniae in via 5 febbraio (Domagnano) Repubblica di San Marino

About Redazione

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …