venerdì , Marzo 29 2024

Buon San Valentino anime gentili e ribelli

“L’amore è uno stato di semincoscienza permanente, una psicopatia benigna che ti priva della razionalità, un sogno lucido, egoista e insonne. Non è amore se puoi spiegarlo, non è amore se puoi progettarlo, non è amore se puoi gestirlo. E’ privo di senno a tal punto da metterti in testa l’idea che ci sono donne al mondo le quali occhi superano da soli l’erotismo del corpo nudo di mille altre. L’amore è creativo, ride o piange, non dorme mai e se dorme sogna. Non è serenità, ma euforia od oblio, non è carnale, non è platonico, non è spirituale né materiale, è un disequilibrio costante mantenuto dal giusto equilibrio tra le dosi. L’amore non è sicurezza, non è un bunker, ma un giardino a cielo aperto sotto una tempesta di mortai “. Alessandro Cascio

 

 

I manufatti sono stati realizzati da Romina titolare della Bottega della creatività, un posto speciale dedicato in primis alla creatività.

La Bottega della Creatività (via Giangi, 24 Dogana- San Marino)è un luogo magico dove arte e inventiva si incontrano e danno vita a manufatti deliziosi, una bottega specializzata nel realizzare tutto il possibile con tessuti e non solo, dove si possono acquistare originali idee regalo, addobbi artigianali…ma anche un laboratorio dove si può apprendere i segreti per realizzarli da soli passo dopo passo.

About Redazione

Prova anche

Un anno vissuto pericolosamente

Un anno vissuto pericolosamente di Luca Giacobbi L’anno a cui faccio riferimento è quello che …