martedì , Aprile 23 2024

Buon compleanno zoomma!

Buon compleanno zoomma.news!

Zoomma.news compie due anni e festeggia alla grande con una veste rinnovata, più chiara e fruibile e naturalmente… una festa di compleanno in perfetto zoomma style.

Non c’è niente di meglio che festeggiare un traguardo così importante in compagnia di amici, fotografia, musica e tante altre sorprese.

Durante il party di compleanno, di cui tutti i dettagli saranno resi noti a breve, saranno esposte le fotografie del concorso fotografico “Cartoline per zoomma”, votate nel corso della serata proprio dai partecipanti alla festa, infine il vincitore sarà premiato e si godrà un weekend benessere grazie al cofanetto messo in palio da zoomma.

In questi due anni di attività zoomma.news si è proposto come voce eclettica ed innovativa, ha informato e fatto sorridere i suoi lettori, con leggerezza ed ironia o in modo dettagliato e approfondito, li ha fatti viaggiare sulle ali della fantasia, stimolato sogni e favorito riflessioni, con temi originali e articoli legati alla storia sammarinese, al mondo culturale e artistico, senza trascurare benessere, viaggio, alimentazione.

La terra di mezzo degli storyteller che su zoomma hanno sempre trovato ampio spazio e opportunità, lo scorso febbraio infatti è stato organizzato il concorso letterario “L is for a lover”, dedicato ai racconti a tema amore.

Definire zoomma.news un blog non è corretto, è in primis un laboratorio di idee, un continuo work in progress, non è un semplice sito internet ma uno spazio aperto a quanti hanno voglia di raccontarsi, in modo sincero e con uno sguardo rivolto al futuro.

È una vera e propria nuova visione dell’advertising e dell’informazione insieme.
ZOOMMA.NEWS non è una classica testata on-line generalista e non è un sito di e-commerce dove vendere o acquistare qualsiasi prodotto o servizio, in questi due anni ha dato a molte nuove realtà commerciali l’opportunità di presentarsi e farlo proponendo il proprio valore aggiunto, le proprie peculiarità e servizi.

Tante le novità tutte da gustare e scoprire: un nuovo concorso, un libro e la nuova rubrica curata dal giornalista Simone Sperduto dedicata alla storia del cinema, quello vintage senza effetti speciali e occhiali 3D!

 

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …