mercoledì , Aprile 24 2024

Bevande e snack bio ne abbiamo? a pioggia!

Sei un bio addicted? Ami la pausa snack?

Biovejen, il ristorantino vegano di Dogana infatti, da qualche tempo propone i prodotti della Life food, specifici per Crudisti in quanto realizzati con ingredienti essicati, non cotti, né modificati.
Snack bio vegani e golosi titoli
Tra gli snack salati fanno bella mostra di sé all’interno del locale: le patatine alla paprika, i crackers al rosmarino o mix di verdure, le girelle zenzero e limone, le gallette di riso.
La proposta dolce è realizzata dai biscotti al cioccolato e crema e da quelli al cocco, per la gioia dei più piccoli “frollini zoo” biscotti realizzati senza latte né uova, con olio di girasole, a completare l’offerta un vasto assortimento di barrette per tutti i gusti.
Cibo bio, vegano e goloso: i diktat del Biovejen sono rispettati anche al momento dello snack, che al pari di colazione, pranzo e cena si compone di food and beverage.
Oltre agli ottimi centrifugati di frutta e verdura, sono presenti anche le tisane della Yogi tea ai gusti zenzero e classic aromatizzata alla cannella, ottime calde, possono essere gustate anche fredde.

Da qualche giorno la gamma dei prodotti offerti si è arricchita con le nuovissime barrette Life food ai gusti coocco, vaniglia, cioccolato, fichi e mandorle, guaranà e ciliegia.

barrette life food

Estate fa rima con sete e arsura? Il Biovejen ha la soluzione più adatta a te, grazie al Les t’ glaces al gusto t’ freeze, thè verde alla menta che richiede infusione in acqua fredda, disponibile anche al gusto gelsomino.

biovejen

E’ ancora pioggia di richieste per Amate, la rinfrescante bevanda a base di green tea, melograno, menta lemon grass, liquirizia e finocchio.

La prossima settimana prosegue la presentazione dei nuovi prodotti.

Stay tuned!
Per maggiori informazioni: Biovejen via Consiglio dei Sessanta n°154 a Dogana

About Redazione

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …