venerdì , Marzo 29 2024

Bellezza acqua e sapone? meglio…acqua e Lepo

Il settore cosmetica del Centro Harmoniae di Domagnano (posizionato in via 5 febbraio, 31 a Fiorina) propone una vasta gamma di prodotti eco bio Lepo, un’azienda da sempre orientata verso la cultura della cosmesi naturale e della sua divulgazione.

Ami la bellezza acqua e sapone? Lepo fa al caso tuo, non c’è dubbio, corri subito in negozio e scopri tutti i prodotti della linea.

I prodotti Lepo soddisfano le esigenze di qualsiasi tipo di pelle, secca grassa tendenzialmente mista o con problemi specifici, si ispirano alla sapienza delle antiche ricette della tradizione erboristica, riconoscendone validità e valore aggiunto, inoltre sono realizzati senza ricorrere a test su animali, quindi cruelty free. La tua bellezza non può partire dalla sofferenza altrui. Le principesse amano gli animali!

lepo-1

Al Centro Harmoniae è possibile trovare una linea di proposte per la bellezza e il benessere della persona, da utilizzare in diversi momenti della giornata, da quello del risveglio sino ai gesti e rituali di bellezza che da sempre ci accompagnano verso il riposo notturno, Lepo pensa alle esigenze e peculiarità di ogni tipo di pelle, senza trascurare il make up, l’alleato principale di ogni donna, strumento di valorizzazione e grande divertimento.

In negozio è possibile trovare un’ampia scelta di fondotinta Lepo, disponibili in diverse tonalità, tutte da provare, in modo da trovare quella più adatta al proprio incarnato, tutti accomunati dall’effetto lifting immediato, disponibili anche mascara, ombretti, lucidalabbra, correttori per borse e occhiaie e tanto altro.

 

Oltre alla grande attenzione per la cosmesi naturale ad Harmoniae è possibile  trovare una vasta scelta di Cristalli e gioielli terapeutici, minerali grezzi e burattati, tutti i prodotti di qualità per il tuo benessere, molto belli e particolare da un punto di vista estetico e con effetti benefici sulla persona in virtù delle loro proprietà e caratteristiche.

Per maggiori informazioni: Centro Harmoniae via 5 febbraio, 31 domagnano

Tel. 0549/900828

[email protected]

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …