venerdì , Aprile 19 2024

Anima numerante: i numeri ti cambiano la vita

“Anima numerante. I numeri ti cambiano la vita”: alla base di questo manuale una tesi precisa: viviamo in un mondo di numeri, noi stessi potenzialmente lo siamo, e i numeri ci parlano e avvertono con i loro messaggi, ad esempio nei numeri ricorrenti di vita dei quali con questo libro si potrà scoprirne il significato.
Questo testo di Numerologia è indicato: per gli adolescenti per scegliere gli studi adatti a loro per nascita; per i giovani alle prese col primo lavoro; per gli adulti che desiderano cambiarlo; per le persone che espatriano (visto che i numeri con le loro vibrazioni universali influenzano i luoghi); per coloro che desiderano prendere un nome d’arte, e per tutti coloro che desiderano migliorare la propria vita in piena armonia con il momento numerologico che stanno vivendo.

anima-numerante-2

Le nostre stesse età anagrafiche sono numeri e indicano i passaggi importanti personali, i decenni fortunati. La conoscenza dei miei numeri personali ha cambiato la mia vita, mi ha fatto conoscere ed entrare nella luce della mia missione, desidero trasmettere il beneficio e la forza interiore che danno i numeri anche al prossimo.
Anima Numerante deriva da Platone che a sua volta si rifece a Pitagora, ed è un viaggio attraverso i numeri, alla scoperta dei personali tempi di realizzazione e delle proprie svolte decisive. Il compito della vita è l’autosviluppo della propria identità, conoscere la missione individuale che siamo chiamati a svolgere nel disegno universale.
Tutto è collegato ai numeri, dal nome e cognome compresi i secondi nomi, alla data di nascita che sono i fari illuminanti delle nostre potenzialità nella vita, a scuola, nel lavoro.
Vi sono momenti di speciale successo da cogliere per ognuno di noi, ma per riuscirci pienamente dobbiamo essere in grado di riconoscere la nostra via al momento giusto – il kairos – e agire con fiducia, quella che donano i numeri perché con i loro tempi ci rivelano quando è bene attendere e quando osare.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.ritafaccia.it

About Redazione

Prova anche

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano

Quinto appuntamento per il Caffè letterario del Titano   Venerdì 26 maggio alle ore 18.30 …