giovedì , Aprile 18 2024

Amadori lancia una linea chicken-fashion

Amadori lancia una linea chiken fashion.

Dall’allevamento all’abbigliamento.

Vi ricordate i polli 10 più?

Amadori, storica azienda alimentare romagnola specializzata in pollame, esordisce nel segmento fashion attraverso il brand Amadori Original. Indumenti casual attualmente disponibili nel nuovo sito e-commerce original.amadori.it. Una collezione di simpatiche e disimpegnate t-shirt con i messaggi più svariati:

‘I know my chickens’, ‘A letto con le galline’, ‘Allevato all’aperto’, ‘Stay foolish, don’t stay hungry’, questi e altri gli slogan che compaiono su t-shirt, felpe e accessori in vendita da 8 a 25 euro.

L’idea di creare una linea di abbigliamento nasce dall’ufficio corporate communication con l’obiettivo di promuovere il brand in maniera alternativa, coinvolgendo i propri collaboratori. Le prime magliette contraddistinte da claim ironici sono state indossate dai dipendenti di Amadori  e hanno riscosso un inaspettato successo. Poi, Amadori ha realizzato una seconda collezione, ampliata con nuove stampe e slogan e venduta presso i propri store aziendali. Il 5 Luglio scorso, l’esordio online.

E’ proprio il caso di dire “oltre il pollaio!”

 

 Giulia Castellani

About Giulia Castellani

Prova anche

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano

La storia di Padre Marcellino ospite del Caffè letterario del Titano Venerdì 19 aprile alle …