venerdì , Aprile 26 2024

La scarpa adatta ad ogni occasione? La monto come voglio!

La scarpa adatta ad ogni occasione? La monto come voglio!
Siamo a Treviso…  Viaggio, velocità, tempi sempre più ridotti, spazi sempre più ristretti…. trolley da cabina, come  farò a far stare nella valigia le scarpe che siano adeguate ad ogni situazione? Eleganti, sportive, sexy?

La riposta ora c’è ed è semplice: una calzatura che si trasforma per abbinarsi ad abito, borsa…per ogni occasione!

Oggi è realtà, è l’idea che ha stupito la Moda Milano.
Un brevetto firmato dalla trevigiana architetto Antonietta Bellomo che ancora una volta si distingue per freschezza e originalità: “Jolie”: un dispositivo, che, sviluppato nei prototipi realizzati da Annamaria Nerosi, leader nell’ ambito della prototipia delle calzature a livello internazionale, è stato adottato dalla “Start up” Boomy in una delle sue grintose ,affascinanti e futuristiche collezioni firmata “Salvio Rollo”, designer di grido ben conosciuto nell’ambiente; collezione che ha suscitato enorme interesse durante la settimana della moda che si è da poco conclusa a Milano. Parola d’ordine:intercambiabilità. Una clip che permette di assemblare una calzatura in diversi modelli e colori sulla base di una unica suola, per una donna indipendente, che viaggia senza mai perdere il suo stile, il suo fascino e la sua comodità.
Il fermento evolutivo con cui lo stilista Salvio Rollo sta procedendo nel progetto porterà presto Boomy a lanciare anche la collezione invernale oltre a quella estiva caratterizzata dal sandalo assemblabile. La collezione è stata presentata presso “WHITE TORTONA 54” dove designers ed artisti trovano spazio per esporre le loro creazioni. Jolie, a sua volta, si sta evolvendo sia nell’ambito di usi diversi sia come aspetto estetico, potendo divenire anche un accessorio prezioso degno delle serate più importanti……e vi stupirà per i suoi effetti speciali!

  Giulia Castellani

About Giulia Castellani

Prova anche

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona

Per ridere non serve uno scherzo basta un’altra persona   Ridere è cercare la parte …